fbpx

Boost fredda con pesca bianca e limone

Tisane fredde: non un trend, ma un nuovo stile di vita. Cura, freschezza e benessere stanno acquisendo nuovi spazi in questa nostra nuova dimensione di vita lenta e caffeine-free.

Cosa c’è di più dissetante di una tisana fredda aromatizzata con della frutta fresca di stagione?  La tisana non è solo un rito invernale, a conclusione una domenica uggiosa, ma è un alleato corroborante tutto l’anno. Ecco qui una ricetta per una tisana fredda con la Remedium n.2 – Boost.

Ingredienti

  • 1 pesca
  • 2 bustine di Remedium n.2 – Boost
  • 1 limone

Procedimento

Preparate la Boost lasciando in infusione abbondante 10/20 minuti in un litro d’acqua, aspettando che si raffreddi. Lasciate riposare la pesca bianca a pezzi per almeno due ore insieme al succo di mezzo limone e le sue scorze.

Aggiungete ghiaccio a piacere e gustate la vostra tisana!

Se desiderate una tisana fredda più dolcificata, vi consigliamo di aggiungere due cucchiaini di miele per litro prima di lasciar raffreddare. 

wilden-herbals_products_herbal-infusion-boost

Remedium n°2 Boost

Remedium - 2 è una miscela dalle proprietà antiossidanti e immunostimolanti, in grado di rinforzare le difese immunitarie, di proteggere l’organismo dai fattori di rischio e di prevenire e curare i sintomi da raffreddamento.
Shop now