fbpx

Filetto di Ombrina alla Boost

Con Wilden.herbals e Franco Montaldo

Leggendo gli ingredienti dei Remedia, gli abbinamenti mi sono venuti spontanei: nel Remedium Boost c’è il lemongrass, che nella cucina asiatica è sempre abbinato al pesce, abbinamento che ho voluto a mia volta proporre.

Franco Montaldo

Franco Montaldo è uno chef-à-porter che ama la purezza e cerca il buono nella natura. Di base a Bologna, ama sperimentare e il suo progetto Pure&Food racconta tutto il suo amore per il selvaggio. Per Wilden.herbals, ha giocato con i riverberi asiatici del lemongrass in abbinamento al pesce.

Ingredienti:

  • 1 infuso Remedium n.2 – Boost
  • 1 filetto di ombrina
  • 30 g di mollica di pane
  • Olio extra vergine d’oliva
  • 1 patata
  • 200 g di bietole

Procedimento:

Per prima cosa tostate in una padella il Remedium n.2 Boost. Fatto questo passaggio, aggiungete in un tritatutto la mollica di pane, l’olio evo e il Remedium precedentemente tostato.

Cospargete poi il filetto di ombrina con il composto ottenuto e infornate per 8/10 minuti fino a doratura.

Come contorno, lessate le bietole e saltatele in padella con olio evo e aglio. Tagliate a cubetti le patate e doratele in padella con un goccio d’olio su tutti i lati e portate a cottura.

Impiattate adagiando il filetto di ombrina sopra le bietole con accanto le patate.

wilden-herbals_products_herbal-infusion-boost

Remedium n°2 Boost

Remedium - 2 è una miscela dalle proprietà antiossidanti e immunostimolanti, in grado di rinforzare le difese immunitarie, di proteggere l’organismo dai fattori di rischio e di prevenire e curare i sintomi da raffreddamento.
Shop now

Vai all’intervista